Martinez fa una parata miracolosa, Juve beffata: palla dentro ma non è gol, l'arbitro fa un gesto chiaro

Martinez fa una parata miracolosa, Juve beffata: palla dentro ma non è gol, l'arbitro fa un gesto chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. La palla sembra dentro ma per una questione di millimetri non è gol. Perché? Non ha varcato del tutto la linea bianca e la precisione della Goal Line Technology è implacabile. I bianconeri provano a protestare ma il direttore di gara, Gil Manzano, fa un gesto inequivocabile: indica l'apparecchio che ha al polso, non ha vibrato né gli ha restituito il messaggio di "rete valida". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) JUVENTUS 0-0 (Juventus Football Club)

Ancora un pareggio per la Juventus, ancora una sconfitta per il Bologna. Bianconeri 0-0 in casa dell'Aston Villa, ora i punti sono 8 dopo 5 giornate. Rossoblù battuti in casa dal Lilla 1-2, fermi a 1 punto, al 4° ko di fila. (RaiNews)

Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. (Il Piccolo)

Juve, un pari che divide. Ora ha troppi assenti ma deve crescere tanto

Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti" L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)