Thiago Motta nel post Aston Villa-Juventus: 'Koopmeiners è speciale! Per la qualificazione...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stessa idea, quando eravamo aperti parte in contropiede veloce e cerca l'attaccante in posizioni difficili. Noi abbiamo concesso poco è chiaro abbiamo creato poco, abbiamo giocato con equilibrio per non dare all'Aston Villa quello che voleva. Una buona prestazione, continuiamo a l (ilBianconero)
Su altre fonti
L’undici di Thiago Motta, però, ha sofferto molto più del previsto con la squadra di Emery, che ha dominato il possesso e creato le uniche palle gol di una partita certo non spettacolare. Vista l’emergenza permanente alla Continassa, molti tifosi bianconeri avrebbero firmato per tornare da Birmingham con un punto. (il Giornale)
Koopmeiners sta giocando in un ruolo non facile, tra le linee, trovare spazi in partite come queste non è facile per lui. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)
L'Aston Villa ha vinto le prime due partite casalinghe di Champions League, solo gli Spurs nel 2010 e il Leicester nel 2016 hanno trovato il successo in tutte le prime tre tra le squadre inglesi; ha anche mantenuto la porta inviolata in entrambe le occasioni, l'unica squadra che ha vinto le prime tre partite interne nella competizione senza subire gol è stata il Milan nel 1992/93, mentre il Chelsea è stata l'ultima formazione a mantenere la porta inviolata nelle prime tre partite casalinghe complessive (2 vittorie, 1 pareggio nel 1999). (Sky Sport)
La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)
Ai punti, però, avrebbero meritato qualcosa in più gli inglesi. Al Villa Park la gara termina 0-0 dopo 90' non troppo diversi da quelli con il Milan a San Siro di sabato scorso. (fcinter1908)