Aston Villa-Juve, Motta: "Buona partita. Puntiamo alla qualificazione"

Aston Villa-Juve, Motta: Buona partita. Puntiamo alla qualificazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Birmingham (Regno Unito), 27 novembre 2024 – Una Juventus incerottata getta il cuore oltre l’ostacolo e strappa un pari prezioso in casa dell’Aston Villa. Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ragazzi di Vincenzo Italiano , invece, hanno incassato la quarta sconfitta del loro cammino europeo. Questa sera si è conclusa anche la quinta giornata del girone unico di Champions League . (LAROMA24)

Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. Brivido nel finale, con un gol annullato agli inglesi in pieno recupero. (Adnkronos)

Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) JUVENTUS 0-0 (Juventus Football Club)

Champions League: la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, altra sconfitta per il Bologna. Liverpool straripante contro il Real Madrid

Pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Juventus in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione bianconera e quella inglese non riescono a trovare la rete. Il racconto del match. (Fantacalcio ®)

Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di UefaChampions League. Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Martinez 7,5 - La sua parata su colpo di testa ravvicinato di Conceiçao non solo è determinante per il pari di stasera, ma rischia di essere una delle più clamorose dell'intera edizione della Champions. (TUTTO mercato WEB)