La Juventus pareggia ancora in Champions: in pieno recupero annullato un gol all'Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus non va oltre lo 0-0 contro l'Aston Villa in Champions ma nel finale i bianconeri tremano per un gol annullato ai padroni di casa. Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Aston Villa-Juventus 0-0ASTON VILLAMARTINEZ 8 - Le sue uscite sono tutti atti di coraggio. E' tra i migliori al mondo, e lo dimostra nei dettagli così come nelle cose grosse: la parata su Conceicao è illegale. (Calciomercato.com)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
La Juventus ha vinto soltanto tre delle ultime 15 partite contro club inglesi in Champions League (tre pareggi, nove sconfitte); questa sarà la prima trasferta dei bianconeri in Inghilterra dal novembre 2021, quando maturò lo 0-4 a Londra contro il Chelsea. (Corriere della Sera)
ANSA (Calciomercato.com)
Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" "Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. (fcinter1908)
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)