Juve, un pari che divide. Ora ha troppi assenti ma deve crescere tanto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verrebbe quasi da dire che le cose più spettacolari e divertenti di Aston Villa-Juve sono state gli abiti dei tre talent-commentatori su Prime: Marchisio, Zola e Llorente tutti in versione “Peaky Blinders”, tra coppole d’altri tempi e un cappotto fino ai piedi dell’ex capitano della Juve che richiedeva tanto, tanto coraggio. Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Aston Villa-Juventus 0-0, la cronaca del match Il primo tempo inizia con un Aston Villa decisamente in palla, subito volto alla fase offensiva. La formazione inglese prova ad impensierire Di Gregorio con una conclusione mancina di Watkins dal limite dell'area di rigore bianconera. (Fantacalcio ®)
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Un altro 0-0, ma forse ha un sapore diverso rispetto a quello di sabato scorso? (Tutto Juve)
Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. Brivido nel finale, con un gol annullato agli inglesi in pieno recupero. (Adnkronos)
Di Gregorio 6,5: si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Kalulu 6,5: qualche chiusura buona, lavora con sintonia con Gatti. (Tutto Juve)
Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe Difensivamente e offensivamente. (ilBianconero)
Intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre match della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino. Ecco le sue parole: “E’ una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Juvenews.eu)