Champions, la Juventus non va oltre il pareggio: goal annullato all’Aston Villa

Champions, la Juventus non va oltre il pareggio: goal annullato all’Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di UefaChampions League. La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. Nessuno dei due allenatori cambia al rientro dall'intervallo, da segnalare un miracolo del "Dibu" Martinez su Conceicao e il salvataggio sulla linea di Locatelli su tiro di McGinn. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Un punto per la classifica della Juventus che comunque galleggia in posizione ambigua,al diciannovesimo posto, eccellenti Conceicao e Locatelli, buoni Thuram e Cambiaso, inutile Koopmeiners ma Thiago Motta può ritenersi soddisfatto viste le premesse. (il Giornale)

Gatti 6,5: ancora una volta la Juve non subisce gol. Il reparto arretrato si muove ordinatamente. Kalulu 6,5: qualche chiusura buona, lavora con sintonia con Gatti. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Aston Villa-Juventus 0-0, protagonisti Di Gregorio e Martinez

Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)

La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. (Adnkronos)