Motta: "Creato poco e concesso ancora meno, buona Juve. Koop? Ecco perché non l'ho tolto"

Motta: Creato poco e concesso ancora meno, buona Juve. Koop? Ecco perché non l'ho tolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Siamo una squadra compatta e con equilibrio. Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. Abbiamo preferito mantenere l'equilibrio per non concedere troppo. Tutto sommato comunque la considero una buona prestazione, portiamoci a casa questo punto". Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

Gatti 6,5: ancora una volta la Juve non subisce gol. Il reparto arretrato si muove ordinatamente. Cambiaso 6: alterna buone giocate a fasi più spente. (Tutto Juve)

In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Koopmeiners sta giocando in un ruolo non facile, tra le linee, trovare spazi in partite come queste non è facile per lui. (fcinter1908)

Champions League, Juventus-Aston Villa termina 0-0. Perde ancora il Bologna

Ci siamo quasi! Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 21:00 la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa nel quinto turno della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

La sconfitta sarebbe stata immeritata per la Juve. Che ha brillato per impegno e ordine tattico, non per proposta offensiva. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Ieri sono scese in campo tre italiane e tutte e tre hanno trovato la vittoria: Milan, Inter e Atalanta. Questa sera, invece, hanno rappresentato l'Italia nella massima competizione europea per club Juventus e Bologna. (ForzaRoma.info)