Champions: pari Juventus, Bologna ko

Champions: pari Juventus, Bologna ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Ancora un pareggio per la Juventus, ancora una sconfitta per il Bologna. Bianconeri 0-0 in casa dell'Aston Villa, ora i punti sono 8 dopo 5 giornate. Rossoblù battuti in casa dal Lilla 1-2, fermi a 1 punto, al 4° ko di fila. A Birmingham, Di Gregorio tiene la porta inviolata con alcune parate decisive. Poi ci pensa la traversa su punizione di Digne. Un miracolo di Martinez nega il gol a Conceiçao. Al Dall'Ara, la doppietta di Mukau (44' e 66') stende il Bologna che almeno segna il primo gol di questa edizione con Lucumì (63'). (RaiNews)

Su altri giornali

L'allenatore della Juve soddisfatto del pari di Birmingham e della prova dei suoi: "Non abbiamo concesso nulla a parte qualche transizione ma abbiamo avuto noi l'occasione migliore per segnare". Sulla classifica: "Ci sono tre partite e combatteremo per la qualificazione". (Sky Sport)

Thiago Motta deve fare i conti con numerose assenze: oltre a McKennie, out per infortunio, mancheranno anche Adzic, Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik, Vlahovic e l’ex di turno Douglas Luiz. N meno rispetto ai padroni di casa. (ilBianconero)

Al Var Hernandez, Avar Cuadra. Per Aston Villa-Juventus è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, un pari che divide. Ora ha troppi assenti ma deve crescere tanto

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La squadra di Motta, decimata dall'emergenza infortuni (solo 17 giocatori convocati, di cui 3 portieri) ha pareggiato 0-0 al Villa Park contro l'Aston Villa. Prosegue la quinta giornata della League Phase della Champions League 2024-25, dopo le 9 sfide disputate nella giornata di martedì. (ForzaRoma.info)

Verrebbe quasi da dire che le cose più spettacolari e divertenti di Aston Villa-Juve sono state gli abiti dei tre talent-commentatori su Prime: Marchisio, Zola e Llorente tutti in versione “Peaky Blinders”, tra coppole d’altri tempi e un cappotto fino ai piedi dell’ex capitano della Juve che richiedeva tanto, tanto coraggio. (La Gazzetta dello Sport)