La pareggite della Juventus si manifesta anche in Champions: 0-0 sul campo dell'Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con ta (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La palla sembra dentro ma per una questione di millimetri non è gol. La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. (Fanpage.it)
L'Aston Villa ha vinto le prime due partite casalinghe di Champions League, solo gli Spurs nel 2010 e il Leicester nel 2016 hanno trovato il successo in tutte le prime tre tra le squadre inglesi; ha anche mantenuto la porta inviolata in entrambe le occasioni, l'unica squadra che ha vinto le prime tre partite interne nella competizione senza subire gol è stata il Milan nel 1992/93, mentre il Chelsea è stata l'ultima formazione a mantenere la porta inviolata nelle prime tre partite casalinghe complessive (2 vittorie, 1 pareggio nel 1999). (Sky Sport)
Una buona prestazione, continuiamo a l Noi abbiamo concesso poco è chiaro abbiamo creato poco, abbiamo giocato con equilibrio per non dare all'Aston Villa quello che voleva. (ilBianconero)
L’undici di Thiago Motta, però, ha sofferto molto più del previsto con la squadra di Emery, che ha dominato il possesso e creato le uniche palle gol di una partita certo non spettacolare. I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. (il Giornale)
Juventus, Weah: "Io centravanti? Mi piace. Tante assenze? Una forza in più per noi" L'esterno della Juventus Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)
ANSA (Calciomercato.com)