Thiago Motta su Koopmeiners: "A volte penso di cambiarlo ma è difficile, aiuta la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Juventus commenta il pareggio sul campo dell'Aston Villa: "Chiara occasione con Conceiçao, un punto per continuare a lottare". Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Risultato finale: Aston Villa - Juventus 0-0 Di Gregorio 6 - Watkins gli testa i riflessi nel finale del primo tempo, poi ringrazia prima la traversa e poi Locatelli per aver fermato Digne e McGinn. (TUTTO mercato WEB)
Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)
A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. Difensivamente e offensivamente. (ilBianconero)
===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" (Eurosport IT)
I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. Con questo pari Motta sale a quota 7 punti, restando però al 20esimo posto in classifica, mentre gli inglesi sono noni a quota 10. (Liberoquotidiano.it)
6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… .5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. (la Repubblica)