THIAGO MOTTA a Sky: “Soddisfatto della prestazione. Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo. Savona è da valutare. Su Koopmeiners…”

THIAGO MOTTA a Sky: “Soddisfatto della prestazione. Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo. Savona è da valutare. Su Koopmeiners…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Un altro 0-0, ma forse ha un sapore diverso rispetto a quello di sabato scorso? "Quello di sabato scorso alla fine della partita l’ho detto: abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo trovato una squadra come il Milan che giocava in casa e noi in questa situazione, affrontiamo sempre nel modo giusto, andando in avanti . (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. (Tiscali)

Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)

Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. Un altro 0-0 per la Juventus che, nonostante la forte emergenza, strappa un punto sul difficile campo dell'Aston Villa. (Firenze Viola)

Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo difeso bene ma creato poco"

Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta JUVENTUS 0-0 (Juventus Football Club)

Per potenza si intende una forza che smuova: una sgasata, una sbandata, una ringhiata, qualunque… Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. (la Repubblica)

Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)