Champions League, Juventus-Aston Villa termina 0-0. Perde ancora il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la quinta giornata della League Phase della Champions League 2024-25, dopo le 9 sfide disputate nella giornata di martedì. Ieri sono scese in campo tre italiane e tutte e tre hanno trovato la vittoria: Milan, Inter e Atalanta. Questa sera, invece, hanno rappresentato l'Italia nella massima competizione europea per club Juventus e Bologna. La squadra di Motta, decimata dall'emergenza infortuni (solo 17 giocatori convocati, di cui 3 portieri) ha pareggiato 0-0 al Villa Park contro l'Aston Villa. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sicuro, ma sarà una partita diversa. A Lipsia era una partita più aperta, all'inizio le squadre vanno in avanti con più volontà. Pensi che servirà il carattere di Lipsia? (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Aston Villa-Juventus 0-0 Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)
La palla sembra dentro ma per una questione di millimetri non è gol. I bianconeri provano a protestare ma il direttore di gara, Gil Manzano, fa un gesto inequivocabile: indica l'apparecchio che ha al polso, non ha vibrato né gli ha restituito il messaggio di "rete valida". (Fanpage.it)
Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. Al Villa Park la gara termina 0-0 dopo 90' non troppo diversi da quelli con il Milan a San Siro di sabato scorso. (fcinter1908)
Difensivamente e offensivamente. Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe (ilBianconero)
Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. (Il Piccolo)