Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League. Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. Nel suo 4-2-3-1 dunque Koopmeiners gioca trequartista e sarà Weah ad adattarsi al ruolo di 'falso centravanti', con Yildiz e Conceicao ai suoi lati. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Aston Villa-Juventus 0-0 (Gazzetta di Parma)
Risultato finale: Aston Villa-Juventus 0-0 Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao (TUTTO mercato WEB)
Conceiçao va a un passo dal gol, ma il Dibu Martinez è super. Un altro 0-0 per la Juventus che, nonostante la forte emergenza, strappa un punto sul difficile campo dell'Aston Villa. (Firenze Viola)
A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. (ilBianconero)
Thiago Motta deve fare i conti con numerose assenze: oltre a McKennie, out per infortunio, mancheranno anche Adzic, Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik, Vlahovic e l’ex di turno Douglas Luiz. N meno rispetto ai padroni di casa. (ilBianconero)
L'Aston Villa ringrazia Dibu Martinez e la sua parata Buffonesca su Conceicao e sul suo colpo di testa a botta sicura , i bianconeri ringraziano il polso di Gil Manzano che arbitra con piglio e toglie agli inglesi un gol irregolare per fallo su Di Gregorio in pieno recupero : serve pelo sullo stomaco e grande livello, da top. (Tuttosport)