Le pagelle di Aston Villa-Juventus: Savona concreto, Yildiz incostante

Le pagelle di Aston Villa-Juventus: Savona concreto, Yildiz incostante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

.5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. 6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. Dal 21’ st Danilo 6 Copre con giudizio. 6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… (la Repubblica)

Su altre testate

L’undici di Thiago Motta, però, ha sofferto molto più del previsto con la squadra di Emery, che ha dominato il possesso e creato le uniche palle gol di una partita certo non spettacolare. I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. (il Giornale)

Zero a zero a Birmingham fra Aston Villa e Juventus, ma il risultato non racconta al meglio un match emozionante che una Juve in emergenza, salita in Inghilterra con 14 giocatori di movimento, interpreta senza paura e con voglia di vincere. (Juventus Football Club)

I ragazzi di Vincenzo Italiano , invece, hanno incassato la quarta sconfitta del loro cammino europeo. Questa sera si è conclusa anche la quinta giornata del girone unico di Champions League . (LAROMA24)

Champions, la Juventus non va oltre il pareggio: goal annullato all’Aston Villa

Intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre match della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino. Ecco le sue parole: “E’ una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Juvenews.eu)

La partita Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. Brivido nel finale, con un gol annullato agli inglesi in pieno recupero. (Adnkronos)

La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di UefaChampions League. (CalcioNapoli1926.it)