Carattere Juve: con mezza squadra infortunata i bianconeri pareggiano contro l’Aston Villa

Carattere Juve: con mezza squadra infortunata i bianconeri pareggiano contro l’Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Reduce dall'1-1 esterno con il Lille, la Juventus trova un nuovo pareggio sul campo dell'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. Al Villa Park termina a reti inviolate nonostante qualche buona occasione sia da una parte che dall'altra, in particolare i due salvataggi provvidenziali di Martinez e Locatelli a difendere le rispettive porte. Da segnalazione anche il gol annullato ai padroni di casa a tempo scaduto (carica su Di Gregorio). (La Stampa)

Su altri media

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

Alla fine termina come non aveva escluso Emery, in parità. Un punto che agli inglesi fa comodo per la classifica e alla Juventus soprattutto per il morale visti i tanti assenti. (La Gazzetta dello Sport)

Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta nel post Aston Villa-Juventus: 'Koopmeiners è speciale! Per la qualificazione...'

Di Gregorio 6 - Watkins gli testa i riflessi nel finale del primo tempo, poi ringrazia prima la traversa e poi Locatelli per aver fermato Digne e McGinn. Risultato finale: Aston Villa - Juventus 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Ancora un pareggio per la Juventus che con tante assenze strappa un buon punto sul campo dell'Aston Villa. Bene tutta la difesa bianconera e buona prova davanti di Conceicao, il più ispirato dei suoi. Delude invece Koopmeiners. (Sky Sport)

La stessa idea, quando eravamo aperti parte in contropiede veloce e cerca l'attaccante in posizioni difficili. Noi abbiamo concesso poco è chiaro abbiamo creato poco, abbiamo giocato con equilibrio per non dare all'Aston Villa quello che voleva. (ilBianconero)