Le pagelle dell'Aston Villa - Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao

Le pagelle dell'Aston Villa - Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao Risultato finale: Aston Villa-Juventus 0-0 Martinez 7,5 - La sua parata su colpo di testa ravvicinato di Conceiçao non solo è determinante per il pari di stasera, ma rischia di essere una delle più clamorose dell'intera edizione della Champions. Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)

Pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Juventus in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione bianconera e quella inglese non riescono a trovare la rete. Il racconto del match. (Fantacalcio ®)

ANSA (Calciomercato.com)

Aston Villa-Juventus, TOP e FLOP al 45': Gatti è una meraviglia, Koopmeiners è solo sacrificio

Ancora un pareggio per la Juventus che con tante assenze strappa un buon punto sul campo dell'Aston Villa. Bene tutta la difesa bianconera e buona prova davanti di Conceicao, il più ispirato dei suoi. Delude invece Koopmeiners. (Sky Sport)

Getty (Calciomercato.com)

Difensivamente e offensivamente. A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. (ilBianconero)