Motta: “L’Aston Villa è simile al Milan, buon punto per noi. Il nostro obiettivo è…”

Motta: “L’Aston Villa è simile al Milan, buon punto per noi. Il nostro obiettivo è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Con lo Stoccarda è stata la partita più difficile, abbiamo sofferto tanto. Koopmeiners sta giocando in un ruolo non facile, tra le linee, trovare spazi in partite come queste non è facile per lui. Si vede che quando indietreggia si trova più comodo. In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)

Su altri media

Ieri sono scese in campo tre italiane e tutte e tre hanno trovato la vittoria: Milan, Inter e Atalanta. Prosegue la quinta giornata della League Phase della Champions League 2024-25, dopo le 9 sfide disputate nella giornata di martedì. (ForzaRoma.info)

Ancora un pareggio per la Juventus che con tante assenze strappa un buon punto sul campo dell'Aston Villa. Bene tutta la difesa bianconera e buona prova davanti di Conceicao, il più ispirato dei suoi. Delude invece Koopmeiners. (Sky Sport)

Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. (Liberoquotidiano.it)

AVEVA RAGIONE EMERY, BENE IL PARI

Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)

La gara parte con l’Aston Villa subito aggressivo: nei primi minuti, Watkins è il più attivo tra i padroni di casa, al 6’, tenta una conclusione a giro che la difesa juventina respinge con ordine, e al 14’ Pau Torres sfiora il gol con un colpo di testa che però finisce fuori dallo specchio. (Juventus Football Club)

La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)