Juve, zero attaccanti e zero gol. Ma con l'Aston Villa la difesa salva ancora Motta

Juve, zero attaccanti e zero gol. Ma con l'Aston Villa la difesa salva ancora Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus strappa un altro 0-0, stavolta in Champions. Stresso risultato di San Siro, ma con brivido finale: al 93’ l’arbitro annulla il vantaggio dell’Aston Villa di Rogers dopo il controllo al Var. Alla fine termina come non aveva escluso Emery, in parità. Un punto che agli inglesi fa comodo per la classifica e alla Juventus soprattutto per il morale visti i tanti assenti. Adesso i bianconeri salgono a 8 punti (19° posto in classifica), gli stessi del Manchester City prossimo avversario a Torino (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Aston Villa-Juventus 0-0ASTON VILLAMARTINEZ 8 - Le sue uscite sono tutti atti di coraggio. E' tra i migliori al mondo, e lo dimostra nei dettagli così come nelle cose grosse: la parata su Conceicao è illegale. (Calciomercato.com)

Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)

===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)

Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo difeso bene ma creato poco"

Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)

ANSA (Calciomercato.com)

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)