Aston Villa-Juventus, le pagelle: una Juve non bella strappa un punto ai Villans
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vista l’emergenza permanente alla Continassa, molti tifosi bianconeri avrebbero firmato per tornare da Birmingham con un punto. L’undici di Thiago Motta, però, ha sofferto molto più del previsto con la squadra di Emery, che ha dominato il possesso e creato le uniche palle gol di una partita certo non spettacolare. I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Per Aston Villa-Juventus è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. (La Gazzetta dello Sport)
"io devo fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist, perfetto, la squadra deve giocare insieme perchè quando giochiamo insieme siamo una squadra molto forte. "Il ruolo mi piace, è un ruolo diverso, ma devi fare il lavoro, è la stessa cosa. (Tutto Juve)
Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. Tutto sommato comunque la considero una buona prestazione, portiamoci a casa questo punto". (La Gazzetta dello Sport)
Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 21:00 la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa nel quinto turno della League Phase della UEFA Champions League. Nelle precedenti quattro sfide i bianconeri hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti totalizzati. (Juventus Football Club)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Verrebbe quasi da dire che le cose più spettacolari e divertenti di Aston Villa-Juve sono state gli abiti dei tre talent-commentatori su Prime: Marchisio, Zola e Llorente tutti in versione “Peaky Blinders”, tra coppole d’altri tempi e un cappotto fino ai piedi dell’ex capitano della Juve che richiedeva tanto, tanto coraggio. (La Gazzetta dello Sport)