Aston Villa-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: Weah falso nove, Conceicao c'è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
N meno rispetto ai padroni di casa. Thiago Motta deve fare i conti con numerose assenze: oltre a McKennie, out per infortunio, mancheranno anche Adzic, Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik, Vlahovic e l’ex di turno Douglas Luiz. Sul fronte Aston Villa, Unai Emery non potrà contare su Ama (ilBianconero)
Su altri giornali
Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Per potenza si intende una forza che smuova: una sgasata, una sbandata, una ringhiata, qualunque… Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. (la Repubblica)
L'Aston Villa ha vinto le prime due partite casalinghe di Champions League, solo gli Spurs nel 2010 e il Leicester nel 2016 hanno trovato il successo in tutte le prime tre tra le squadre inglesi; ha anche mantenuto la porta inviolata in entrambe le occasioni, l'unica squadra che ha vinto le prime tre partite interne nella competizione senza subire gol è stata il Milan nel 1992/93, mentre il Chelsea è stata l'ultima formazione a mantenere la porta inviolata nelle prime tre partite casalinghe complessive (2 vittorie, 1 pareggio nel 1999). (Sky Sport)
Aston Villa-Juventus 0-0, la cronaca del match Il primo tempo inizia con un Aston Villa decisamente in palla, subito volto alla fase offensiva. La formazione inglese prova ad impensierire Di Gregorio con una conclusione mancina di Watkins dal limite dell'area di rigore bianconera. (Fantacalcio ®)
Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di UefaChampions League. (CalcioNapoli1926.it)
Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) JUVENTUS 0-0 (Juventus Football Club)