Aston Villa-Juventus, Scanavino: “Penalizzati dagli infortuni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino Intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre match della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino. Ecco le sue parole: “E’ una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Juvenews.eu)
Su altri media
Ancora un pareggio per la Juventus che con tante assenze strappa un buon punto sul campo dell'Aston Villa. Bene tutta la difesa bianconera e buona prova davanti di Conceicao, il più ispirato dei suoi. Delude invece Koopmeiners. (Sky Sport)
"Quello di sabato scorso alla fine della partita l’ho detto: abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo trovato una squadra come il Milan che giocava in casa e noi in questa situazione, affrontiamo sempre nel modo giusto, andando in avanti . (Tutto Juve)
La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
L'Aston Villa ha vinto le prime due partite casalinghe di Champions League, solo gli Spurs nel 2010 e il Leicester nel 2016 hanno trovato il successo in tutte le prime tre tra le squadre inglesi; ha anche mantenuto la porta inviolata in entrambe le occasioni, l'unica squadra che ha vinto le prime tre partite interne nella competizione senza subire gol è stata il Milan nel 1992/93, mentre il Chelsea è stata l'ultima formazione a mantenere la porta inviolata nelle prime tre partite casalinghe complessive (2 vittorie, 1 pareggio nel 1999). (Sky Sport)
Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League. Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. (TUTTO mercato WEB)