Aston Villa-Juventus, TOP e FLOP al 45': Gatti è una meraviglia, Koopmeiners è solo sacrificio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. Difensivamente e offensivamente. A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
JUVENTUS 0-0 Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. (Juventus Football Club)
Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 21:00 la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa nel quinto turno della League Phase della UEFA Champions League. Nelle precedenti quattro sfide i bianconeri hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti totalizzati. (Juventus Football Club)
Partita equilibrata in avvio con pressione dei Villans. Due gialli per gli inglesi. (Tutto Juve)
La palla sembra dentro ma per una questione di millimetri non è gol. Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. (Fanpage.it)
Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Juventus in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione bianconera e quella inglese non riescono a trovare la rete. Il racconto del match. (Fantacalcio ®)