Formazioni ufficiali Aston Villa Juve: le scelte di Thiago Motta

Formazioni ufficiali Aston Villa Juve: le scelte di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. (Fanpage.it)

Nel finale brivido sul gol annullato a Rogers. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (Firenze Viola)

In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è in hotel e si sta preparando in vista del match contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)

WEAH a Prime Video: "Prima punta? Il ruolo mi piace, posso fare gol. Paura per l'emergenza? E' una forza"

Disavventura per la Juventus all’aeroporto di Birmingham, in Inghilterra, alla vigilia della sfida di Champions League in casa dell’Aston Villa. Al momento dei controlli però, l’esterno aveva solo il documento francese, ma le autorità aeroportuali di Birmingham gli hanno chiesto anche la documentazione americana. (Corriere della Sera)

Per Aston Villa-Juventus è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (4-2-3-1) Martinez; Cash, Diego Carlos, Torres, Digne; Barkley, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Watkins. (La Gazzetta dello Sport)

Timothy Weah è stato intervistato da Prime Video ridosso della sfida con l'Aston Villa. Le parole dell'attaccante bianconero: "io devo fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist, perfetto, la squadra deve giocare insieme perchè quando giochiamo insieme siamo una squadra molto forte. (Tutto Juve)