AVEVA RAGIONE EMERY, BENE IL PARI

AVEVA RAGIONE EMERY, BENE IL PARI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. Emery punta su Watkins. Partita equilibrata in avvio con pressione dei Villans. Due gialli per gli inglesi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League. Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha vinto soltanto tre delle ultime 15 partite contro club inglesi in Champions League (tre pareggi, nove sconfitte); questa sarà la prima trasferta dei bianconeri in Inghilterra dal novembre 2021, quando maturò lo 0-4 a Londra contro il Chelsea. (Corriere della Sera)

Redazione Calciomercato La sconfitta sarebbe stata immeritata per la Juve. Che ha brillato per impegno e ordine tattico, non per proposta offensiva. (Calciomercato.com)

WEAH a Prime Video: "Prima punta? Il ruolo mi piace, posso fare gol. Paura per l'emergenza? E' una forza"

Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di UefaChampions League. Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)

La cosa principale che dovrai fare tu e che dovrà fare la Juventus? "Il ruolo mi piace, è un ruolo diverso, ma devi fare il lavoro, è la stessa cosa. Sì, posso fare gol stasera, perfetto, aiutare la squadra per me è la cosa numero uno". (Tutto Juve)