La Juve ressite a Birmingham ed è 0-0- Per il Bologna un altro ko, il Lille espugna il Dall'Ara - Champions: risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa-Juventus 0-0 Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. Il gol di Rogers al 94' viene infatti annullato per fallo di Diogo Carlos su Di Gregorio. I ragazzi di Motta giocano comunque una discreta partita, difendendosi con ordine e attaccando poi sulle fasce. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altre testate
Una buona prestazione, continuiamo a l La stessa idea, quando eravamo aperti parte in contropiede veloce e cerca l'attaccante in posizioni difficili. (ilBianconero)
Senza un attaccante vero, ancora a combattere e a lottare, tirando fuori da un'insidiosa trasferta inglese un punto importante che fa pesare ancora tantissimo il passo falso contro lo Stoccarda, vero turning point in negativo di questa campagna europea della Juventus (Tuttosport)
Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. Per potenza si intende una forza che smuova: una sgasata, una sbandata, una ringhiata, qualunque… (la Repubblica)
Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah (TUTTO mercato WEB)
i racconti il tuo ruolo di stasera? E quanto ti piace, se ti piace... "io devo fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist, perfetto, la squadra deve giocare insieme perchè quando giochiamo insieme siamo una squadra molto forte. (Tutto Juve)