Aston Villa-Juventus 0-0: i bianconeri resistono con il brivido finale

Aston Villa-Juventus 0-0: i bianconeri resistono con il brivido finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Birmingham – Quel vecchio spot diceva che la potenza è nulla senza controllo, ma per la Juve vale il contrario: il controllo è nulla senza potenza. Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. Per potenza si intende una forza che smuova: una sgasata, una sbandata, una ringhiata, qualunque… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Adesso i bianconeri salgono a 8 punti (19° posto in classifica), gli stessi del Manchester City prossimo avversario a Torino. Stresso risultato di San Siro, ma con brivido finale: al 93’ l’arbitro annulla il vantaggio dell’Aston Villa di Rogers dopo il controllo al Var. (La Gazzetta dello Sport)

Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Ancora un pareggio per la Juventus, ancora una sconfitta per il Bologna. Bianconeri 0-0 in casa dell'Aston Villa, ora i punti sono 8 dopo 5 giornate. Rossoblù battuti in casa dal Lilla 1-2, fermi a 1 punto, al 4° ko di fila. (RaiNews)

THIAGO MOTTA a Sky: “Soddisfatto della prestazione. Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo. Savona è da valutare. Su Koopmeiners…”

I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)

Redazione Calciomercato Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

Un altro 0-0, ma forse ha un sapore diverso rispetto a quello di sabato scorso? "Quello di sabato scorso alla fine della partita l’ho detto: abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo trovato una squadra come il Milan che giocava in casa e noi in questa situazione, affrontiamo sempre nel modo giusto, andando in avanti . (Tutto Juve)