Aston Villa-Juventus 0-0, le pagelle: bene Locatelli, sprint Conceicao, miracoloso Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. ===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Emiliano MARTINEZ 7,5 – Un intervento che vale un voto altissimo (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Al Villa Park la gara termina 0-0 dopo 90' non troppo diversi da quelli con il Milan a San Siro di sabato scorso. Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. (fcinter1908)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Un punto per la classifica della Juventus che comunque galleggia in posizione ambigua,al diciannovesimo posto, eccellenti Conceicao e Locatelli, buoni Thuram e Cambiaso, inutile Koopmeiners ma Thiago Motta può ritenersi soddisfatto viste le premesse. (il Giornale)
Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. Il tecnico della Juventus commenta il pareggio sul campo dell'Aston Villa: "Chiara occasione con Conceiçao, un punto per continuare a lottare". (Goal Italia)
Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)
Altra sconfitta, invece, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Conceiçao va a un passo dal gol, ma il Dibu Martinez è super. (Firenze Viola)