Aston Villa Juventus, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Aston Villa Juventus, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Aston Villa ha vinto le prime due partite casalinghe di Champions League, solo gli Spurs nel 2010 e il Leicester nel 2016 hanno trovato il successo in tutte le prime tre tra le squadre inglesi; ha anche mantenuto la porta inviolata in entrambe le occasioni, l'unica squadra che ha vinto le prime tre partite interne nella competizione senza subire gol è stata il Milan nel 1992/93, mentre il Chelsea è stata l'ultima formazione a mantenere la porta inviolata nelle prime tre partite casalinghe complessive (2 vittorie, 1 pareggio nel 1999). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il primo tempo inizia con un Aston Villa decisamente in palla, subito volto alla fase offensiva. La formazione inglese prova ad impensierire Di Gregorio con una conclusione mancina di Watkins dal limite dell'area di rigore bianconera. (Fantacalcio ®)

Ci siamo quasi! Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 21:00 la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa nel quinto turno della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. Pensi che servirà il carattere di Lipsia? (TUTTO mercato WEB)

La Juventus pareggia ancora in Champions: in pieno recupero annullato un gol all'Aston Villa

(4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Al Var Hernandez, Avar Cuadra. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)