Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: svelato il dubbio sul centravanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida di Champions League tra Aston Villa Juventus: le scelte di Unai Emery e Thiago Motta Ci siamo, la quinta giornata di Champions League sta finalmente per cominciare. Manca sempre meno all'inizio della sfida Aston Villa Juventus e le formazioni ufficiali (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. Il tecnico classe 82, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. (Tutto Juve)
Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di UefaChampions League. La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. (ilBianconero)
Partita equilibrata in avvio con pressione dei Villans. Due gialli per gli inglesi. (Tutto Juve)
Senza un attaccante vero, ancora a combattere e a lottare, tirando fuori da un'insidiosa trasferta inglese un punto importante che fa pesare ancora tantissimo il passo falso contro lo Stoccarda, vero turning point in negativo di questa campagna europea della Juventus. (Tuttosport)
Pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Juventus in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione bianconera e quella inglese non riescono a trovare la rete. Il racconto del match. (Fantacalcio ®)