WEAH a Prime Video: "Prima punta? Il ruolo mi piace, posso fare gol. Paura per l'emergenza? E' una forza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Timothy Weah è stato intervistato da Prime Video ridosso della sfida con l'Aston Villa. Le parole dell'attaccante bianconero: i racconti il tuo ruolo di stasera? E quanto ti piace, se ti piace... "Il ruolo mi piace, è un ruolo diverso, ma devi fare il lavoro, è la stessa cosa. Sì, posso fare gol stasera, perfetto, aiutare la squadra per me è la cosa numero uno". La cosa principale che dovrai fare tu e che dovrà fare la Juventus? "io devo fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist, perfetto, la squadra deve giocare insieme perchè quando giochiamo insieme siamo una squadra molto forte. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. Martinez 7,5 - La sua parata su colpo di testa ravvicinato di Conceiçao non solo è determinante per il pari di stasera, ma rischia di essere una delle più clamorose dell'intera edizione della Champions. (TUTTO mercato WEB)
Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. Per potenza si intende una forza che smuova: una sgasata, una sbandata, una ringhiata, qualunque… (la Repubblica)
Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah (TUTTO mercato WEB)
Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)
La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. (Tiscali)
L'allenatore della Juve soddisfatto del pari di Birmingham e della prova dei suoi: "Non abbiamo concesso nulla a parte qualche transizione ma abbiamo avuto noi l'occasione migliore per segnare". Sulla classifica: "Ci sono tre partite e combatteremo per la qualificazione". (Sky Sport)