Aston Villa-Juventus di Champions League in diretta: Motta sceglie Weah come punta, le formazioni ufficiali

Aston Villa-Juventus di Champions League in diretta: Motta sceglie Weah come punta, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Come sottolinea Opta, la Juventus ha vinto solo una delle ultime sette trasferte in Champions League (due pari, quattro ko), battendo il Lipsia in questa edizione. Prima di questa striscia, i bianconeri avevano vinto sette delle nove trasferte giocate. La Juventus ha vinto soltanto tre delle ultime 15 partite contro club inglesi in Champions League (tre pareggi, nove sconfitte); questa sarà la prima trasferta dei bianconeri in Inghilterra dal novembre 2021, quando maturò lo 0-4 a Londra contro il Chelsea (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Birmingham, Di Gregorio tiene la porta inviolata con alcune parate decisive. Poi ci pensa la traversa su punizione di Digne. Un miracolo di Martinez nega il gol a Conceiçao. Al Dall'Ara, la doppietta di Mukau (44' e 66') stende il Bologna che almeno segna il primo gol di questa edizione con Lucumì (63'). (RaiNews)

Birmingham (Regno Unito), 27 novembre 2024 – Una Juventus incerottata getta il cuore oltre l’ostacolo e strappa un pari prezioso in casa dell’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

La stessa idea, quando eravamo aperti parte in contropiede veloce e cerca l'attaccante in posizioni difficili. Una buona prestazione, continuiamo a l (ilBianconero)

Juve, un pari che divide. Ora ha troppi assenti ma deve crescere tanto

6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. (la Repubblica)

(4-2-3-1) Martinez; Cash, Diego Carlos, Torres, Digne; Barkley, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Watkins. (4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah (La Gazzetta dello Sport)

Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)