Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti"

Juventus, Thiago Motta: Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Thiago Motta: "Stasera gara diversa da Lipsia, dovremo essere compatti" L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. Pensi che servirà il carattere di Lipsia? "Sicuro, ma sarà una partita diversa. A Lipsia era una partita più aperta, all'inizio le squadre vanno in avanti con più volontà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. La smanacciata e il colpo di reni del portiere, Emiliano Martinez, strozzano l'urlo in gol a Conceiçao e ai tifosi della Juventus. (Fanpage.it)

Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" ===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== (Eurosport IT)

Verrebbe quasi da dire che le cose più spettacolari e divertenti di Aston Villa-Juve sono state gli abiti dei tre talent-commentatori su Prime: Marchisio, Zola e Llorente tutti in versione “Peaky Blinders”, tra coppole d’altri tempi e un cappotto fino ai piedi dell’ex capitano della Juve che richiedeva tanto, tanto coraggio. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Scanavino: "Penalizzati dagli infortuni nell'ultimo periodo, dobbiamo dare tutti di più"

Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)

"Quello di sabato scorso alla fine della partita l’ho detto: abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo trovato una squadra come il Milan che giocava in casa e noi in questa situazione, affrontiamo sempre nel modo giusto, andando in avanti . (Tutto Juve)

La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League e lo fa in emergenza per gli infortuni. Thiago Motta ha a disposizione solo 14 giocatori di movimento e non sono stati portati giovani dall'Under 23. (Calciomercato.com)