La Juve non sa più segnare e fa 0-0 anche in Europa. Italiano, non basta il primo gol in Champions League: per il Bologna è quasi finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Vlahovic era impegnata sul campo dell'Aston Villa, a Birmingham, in un match che è terminato zero a zero. Thiago Motta non ha avuto ancora a disposizione né Vlahovic né Gonzalez per queste sfida. Juventus a metà classifica Con questo risultato, adesso i bianconeri di Gonzalez si trovano al 19° posto nella classifica generale della Coppa dei Campioni, in piena zona playoff. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)
Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. La partita (Adnkronos)
Un punto che agli inglesi fa comodo per la classifica e alla Juventus soprattutto per il morale visti i tanti assenti. Adesso i bianconeri salgono a 8 punti (19° posto in classifica), gli stessi del Manchester City prossimo avversario a Torino. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus soffre ancora di pareggite, ma dalla notte di Champions League di Birmingham esce rinfrancata nello spirito e conscia di poter contare su un gruppo che nelle difficoltà (estreme, considerando che dei 17 giocatori disponibili in terra inglese 3 erano portieri) non alza bandiera bianca ed è anzi disposto a rispondere con le proprie armi. (TUTTO mercato WEB)
Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. (Tiscali)
Pensi che servirà il carattere di Lipsia? L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)