Senza attaccanti e senza gol: Juve fermata sullo 0-0 dall'Aston Villa

Senza attaccanti e senza gol: Juve fermata sullo 0-0 dall'Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. Brivido nel finale, con un gol annullato agli inglesi in pieno recupero. Con questo pari Motta sale a quota 7 punti, restando però al 20esimo posto in classifica, mentre gli inglesi sono noni a quota 10. Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. Per potenza si intende una forza che smuova: una sgasata, una sbandata, una ringhiata, qualunque… (la Repubblica)

L’undici di Thiago Motta, però, ha sofferto molto più del previsto con la squadra di Emery, che ha dominato il possesso e creato le uniche palle gol di una partita certo non spettacolare. Vista l’emergenza permanente alla Continassa, molti tifosi bianconeri avrebbero firmato per tornare da Birmingham con un punto. (il Giornale)

Birmingham (Regno Unito), 27 novembre 2024 – Una Juventus incerottata getta il cuore oltre l’ostacolo e strappa un pari prezioso in casa dell’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

Pari col brivido, la Juve fa 0-0 in casa dell’Aston Villa

.5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. 6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… (la Repubblica)

Finisce 0-0 tra Aston Villa e Juventus nel match valevole per la 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. I ragazzi di Motta giocano comunque una discreta partita, difendendosi con ordine e attaccando poi sulle fasce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)