LIVE TJ - ASTON VILLA-JUVENTUS 0-0, avvio di secondo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
' 3 minuti di recupero. 86' Cambia anche Emery: fuori Rogers, dentro Philogene. 85 'CAMBIO NELLA JUVENTUS: Thuram lascia il posto a Fagioli. 83' Mbangula entra per Yildiz. 82' Si allungano le due squadre e si preannuncia un vero e proprio finale 'da tripla'. Può succedere di tutto... 80' Cambio Aston Villa: Kamara lascia il posto a Barkley. 78' Entrata dura di Weah, in netto ritardo: giallo per lo statunitense. (Tutto Juve)
Su altri media
● Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e UEFA Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. La Juventus vinse con un punteggio aggregato di 5-2 trovando il successo in entrambe le gare, in un’edizione in cui la squadra italiana arrivò seconda. (Juventus Football Club)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Lille in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Bologna – Lilla: come arrivano le due squadre Prosegue la quinta giornata di Champions League: questa sera alle 21 il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo Stadio Renato Dall’Ara per affrontare il Lilla di Bruno Génésio. (Il Corriere del Pallone)
Juventus salvata dalla traversa nel finale: 0-0 con l'Aston Villa al 45' (Tutto Napoli)
Aston Villa-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)
Il Bologna recupera Skorupski in porta, davanti Castro e Dallinga sono al solito ballottaggio, con l'argentino però favorito se le sensazioni negli ultimi allenamenti saranno state buone. I libroni delle statistiche dicono che soltanto un club ha fatto peggio, il Galatasaray nel 1993-94, il quale andò in bianco nelle prime cinque partite. (Tuttosport)