Guardalà fa i nomi: «Thiago Motta in emergenza punta su loro due per battere l’Aston Villa»

Guardalà fa i nomi: «Thiago Motta in emergenza punta su loro due per battere l’Aston Villa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Su altri giornali

L’atmosfera della Champions è diversa dal campionato? "Sì, è una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. Devo dire che l’emozione delle partite di Champions è sempre unica e poi come stiamo vedendo le partite sono tutte belle toste e i risultati risultati non sono mai scontati". (Tutto Juve)

● La Juventus ha vinto solo tre delle ultime 15 trasferte contro squadre inglesi in competizioni europee (3N, 9P) e questa sarà la prima gara esterna contro queste avversarie dopo la sconfitta per 0-4 contro il Chelsea in UEFA Champions League nel novembre 2021. (Juventus Football Club)

Bologna – Lilla: come arrivano le due squadre Prosegue la quinta giornata di Champions League: questa sera alle 21 il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo Stadio Renato Dall’Ara per affrontare il Lilla di Bruno Génésio. (Il Corriere del Pallone)

LIVE TJ - ASTON VILLA-JUVENTUS 0-0, avvio di secondo tempo

I libroni delle statistiche dicono che soltanto un club ha fatto peggio, il Galatasaray nel 1993-94, il quale andò in bianco nelle prime cinque partite. Un primato che la squadra di Vincenzo Italiano vorrebbe evitare di raggiungere stasera col Lilla. (Tuttosport)

Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Bologna Lille in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

80' Cambio Aston Villa: Kamara lascia il posto a Barkley. 78' Entrata dura di Weah, in netto ritardo: giallo per lo statunitense. (Tutto Juve)