Primo tempo teso, la traversa salva la Juventus nel finale: 0-0 con l'Aston Villa all'intervallo

Primo tempo teso, la traversa salva la Juventus nel finale: 0-0 con l'Aston Villa all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finito il primo tempo della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, parziale di 0-0 all'intervallo. La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con tantissi (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juventus, le parole di Weah (Fantacalcio ®)

I bianconeri sanno bene di dover fare attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco. (GQ Italia)

Aston Villa-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)

UCL | Matchday Station | Aston Villa - Juventus

Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao Il portoghese verrà lasciato in panchina per provare a cambiare l'inerzia della gara in caso di necessità. Ipotesi di un 4-2-4 con Yildiz e Koop al centro (Bianconera News)

Bologna – Lilla: come arrivano le due squadre Prosegue la quinta giornata di Champions League: questa sera alle 21 il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo Stadio Renato Dall’Ara per affrontare il Lilla di Bruno Génésio. (Il Corriere del Pallone)

● Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e UEFA Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. La Juventus vinse con un punteggio aggregato di 5-2 trovando il successo in entrambe le gare, in un’edizione in cui la squadra italiana arrivò seconda. (Juventus Football Club)