Diretta Bologna-Lilla ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Bologna-Lilla ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Zero gol su 48 tiri, i rossoblù sono l'unica squadra di tutta la competizione a non averla mai messa dentro. I libroni delle statistiche dicono che soltanto un club ha fatto peggio, il Galatasaray nel 1993-94, il quale andò in bianco nelle prime cinque partite. Un primato che la squadra di Vincenzo Italiano vorrebbe evitare di raggiungere stasera col Lilla. Il Bologna recupera Skorupski in porta, davanti Castro e Dallinga sono al solito ballottaggio, con l'argentino però favorito se le sensazioni negli ultimi allenamenti saranno state buone. (Tuttosport)

Su altri giornali

I rossoblù arrivano allo scontro dopo la sconfitta dell'Olimpico - per 0-3 - contro la Lazio. La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Lille di Bruno Genesio si giocherà allo stadio Dall'Ara e il fischio d'inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Advertisement Quali saranno le scelte dei due allenatori per la sfida di questa sera? Nelle file del Bologna mister Italiano è reduce dall’ultima sconfitta sia in campionato contro la Lazio, e l’ultima in Champions contro il Monaco. (Il Corriere del Pallone)

BOLOGNA, alle 21. Italiano per il salto: "Ora alzare il livello, col Lille ci proviamo»

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Il Bologna ha una missione: trovare la prima vittoria in Europa. Il Bologna è a 4 punti dalla zona ’salvezza’. (Quotidiano Sportivo)