Thiago Motta a Prime Video: 'Vi spiego perchè non abbiamo portato i giovani della Next Gen'

Thiago Motta a Prime Video: 'Vi spiego perchè non abbiamo portato i giovani della Next Gen'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Aston Villa-Juve, parla Thiago Motta Le parole di Thiago Motta a Prime Video, prima di Aston Villa-Juventus.CARATTERE - Il carattere sicuro, sarà una partita diversa da Lipsia, stasera sarà diversa, oggi affronteremo una squadra organizzata che capisce i momenti e non si apre. Noi faremo la nostra partita, gestire i tempi di gioco, evitare quello che dobbiamo evitare. Dobbiamo essere compatti.ESTERNI - Alla nostra destra il terzino loro spinge tantissimo e magari possiamo approfittare di quello spazio. (ilBianconero)

Su altre fonti

Bologna – Lilla: come arrivano le due squadre Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League. (CalcioNapoli24)

Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall'allenatore del club rossoblù. I rossoblù arrivano allo scontro dopo la sconfitta dell'Olimpico - per 0-3 - contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Aston Villa-Juventus, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

80' Cambio Aston Villa: Kamara lascia il posto a Barkley. 83' Mbangula entra per Yildiz. (Tutto Juve)

La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con tantissi (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sono attualmente in undicesima posizione a quota 7 punti, a -2 proprio dalla squadra inglese che ottava e ultima nel lotto delle formazioni che in graduatoria passano direttamente alla fase a eliminazione diretta evitando i playoff. (Fanpage.it)