Champions League 2024-2025: Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni Aston Villa e Juventus si affronteranno nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio al Villa Park alle 21:00. Gli inglesi proveranno a riscattare la sconfitta dell’ultimo turno contro il Club Bruges, mentre i bianconeri proveranno a riassaporare i tre punti che in Europa mancano da due turni. Emery dovrebbe schierare come centravanti Watkins, con Rogers, Ramsey e Bailey come trequartisti (Sportal)

Su altri media

Le due squadre scendono in campo per la quinta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Bologna Lille in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)

Juventus, le parole di Weah (Fantacalcio ®)

Aston Villa-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)

Bologna, la probabile formazione contro il Lille

Juventus salvata dalla traversa nel finale: 0-0 con l'Aston Villa al 45' (Tutto Napoli)

● La Juventus ha vinto solo tre delle ultime 15 trasferte contro squadre inglesi in competizioni europee (3N, 9P) e questa sarà la prima gara esterna contro queste avversarie dopo la sconfitta per 0-4 contro il Chelsea in UEFA Champions League nel novembre 2021. (Juventus Football Club)

La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Lille di Bruno Genesio si giocherà allo stadio Dall'Ara e il fischio d'inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. Il Bologna scende in campo nella quinta giornata di Champions League (GianlucaDiMarzio.com)