UCL | Matchday Station | Aston Villa - Juventus

UCL | Matchday Station | Aston Villa - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

● Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e UEFA Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. La Juventus vinse con un punteggio aggregato di 5-2 trovando il successo in entrambe le gare, in un’edizione in cui la squadra italiana arrivò seconda. ● La Juventus ha vinto solo tre delle ultime 15 trasferte contro squadre inglesi in competizioni europee (3N, 9P) e questa sarà la prima gara esterna contro queste avversarie dopo la sconfitta per 0-4 contro il Chelsea in UEFA Champions League nel novembre 2021. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, le parole di Weah (Fantacalcio ®)

Prosegue la quinta giornata di Champions League: questa sera alle 21 il Bologna di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo Stadio Renato Dall’Ara per affrontare il Lilla di Bruno Génésio. Bologna – Lilla: come arrivano le due squadre (Il Corriere del Pallone)

83' Mbangula entra per Yildiz. ' 3 minuti di recupero. (Tutto Juve)

Primo tempo teso, la traversa salva la Juventus nel finale: 0-0 con l'Aston Villa all'intervallo

Secondo le informazioni raccolte a Birmingham da Radio Bianconera e BianconeraNews.it, seppur con pochissime alternative da schierare in campo visti i soli 14 giocatori di movimento convocati, Thiago Motta ha pronta una mossa a sorpresa per provare a prendere in controtempo l'Aston Villa di Unai Emery. (Bianconera News)

I rossoblù arrivano allo scontro dopo la sconfitta dell'Olimpico - per 0-3 - contro la Lazio. Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall'allenatore del club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Finito il primo tempo della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, parziale di 0-0 all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)