Aston Villa-Juventus, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa–Juventus è la partita della quinta giornata di Champions League che si gioca oggi alle 21 al Villa Park di Birminghan e ha un valore importante per la classifica e la qualificazione diretta agli ottavi. I bianconeri sono attualmente in undicesima posizione a quota 7 punti, a -2 proprio dalla squadra inglese che ottava e ultima nel lotto delle formazioni che in graduatoria passano direttamente alla fase a eliminazione diretta evitando i playoff. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Prima del calcio d’inizio, tra le file della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il tecnico bianconero, Thiago Motta. Dopo Weah e Giuntoli, è toccato all’allenatore della Vecchia Signora parlare ai microfoni di Amazon Prime Video. (SpazioJ)
Juventus, le parole di Weah (Fantacalcio ®)
"Io dovrò fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist perfetto. "Mi piace, è un ruolo diverso. Posso fare gol stasera, aiutare la squadra per me è la cosa più importante". (TUTTO mercato WEB)
Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah (TUTTO mercato WEB)
La Juventus affronta l’Aston Villa al Villa Park, in una sfida cruciale per la fase a gironi della Champions League. Le due squadre si presentano con obiettivi chiari ma situazioni differenti: i bianconeri devono fare i conti con numerosi infortuni, mentre i padroni di casa vogliono riprendere slancio dopo un periodo difficile. (SNAI Sportnews)
Il tecnico classe 82, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. (Tutto Juve)