Juventus, emergenza vera. Thiago Motta può fare solo 4 cambi (per giocatori di movimento) con l'Aston Villa: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, questa sì che è un'emergenza! Thiago Motta ha convocato per la trasferta di Birmingham solo 17 giocatori, di cui tre sono portieri. La Juventus avrà a disposizione, quindi, solo 14 giocatori di movimento dopo gli infortuni di Bremer (stagione finita), Cabal (stagione finita), Vlahovic, Nico González, Milik, McKennie, Adzic e Douglas Luiz. E, nonostante questa situazione, lo stesso tecnico bianconero non ha voluto aggregare nessun giocatore proveniente dalla NextGen, non volendo che qualche giovane fosse arruolato solo per una trasferta in Champions senza giocare . (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
"Weah, la chiave inglese". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'emergenza vissuta dalla Juventus in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Thiago Motta infatti avrà a disposizione solo 17 giocatori a Birmingham, dove il ruolo di centravanti verrà ricoperto da Timothy Weah complici le assenze di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)
Il tecnico punterà molto sugli esterni e sulle giocate di Yildiz, sperando in un Koopmeiners migliore rispetto a quello di Milano. La situazione è peggiorata rispetto a San Siro. (Tutto Juve)
Oggi è mercoledì 27 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con la classifica aggiornata della nuova Champions: “Avanti tutTe. (Juvenews.eu)
L'emergenza continua per la Juventus, che arriva alla trasferta in casa dell'Aston Villa per la quinta giornata di Champions League con soli quattordici giocatori di movimento. I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille. (Goal Italia)
Proseguono oggi le emozioni della Champions League, con Aston Villa-Juventus tra le partite in programma per la 5^ giornata della League Phase. (TUTTO mercato WEB)
La sfida di questa sera tra Aston Villa e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime, che ha rivelato anche la coppia di telecronisti che racconterà il match in programma alle 21. Voce principale sarà Sandro Piccinini che verrà affiancato al commento tecnico dall'ex centrocampista Massimo Ambrosini. (Bianconera News)