Juventus, il dato incredibile contro l’Aston Villa: è record bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancor prima di cominciare, Aston Villa Juventus batte già un record che durava da anni: riguardo proprio i bianconeri Al Villa Park, la Juventus scende in campo per il quinto turno della Champions League. Il giorno unico ha visto i bianconeri iniziare molto bene con le vittorie contro PSV e Lipsia, salvo poi abbassare la propria media punti con la sconfitta rovinosa con lo Stoccarda e il pareggio a Lille. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Prima pagina Tuttosport: "Weah, la chiave inglese" (Tutto Napoli)
E' una Juventus assolutamente in emergenza quella che si appresta ad affrontare il match con l'Aston Villa, valevole per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri sono a corto di uomini soprattutto in attacco. (Quotidiano Sportivo)
E, nonostante questa situazione, lo stesso tecnico bianconero non ha voluto aggregare nessun giocatore proveniente dalla NextGen, non volendo che qualche giovane fosse arruolato solo per una trasferta in Champions senza giocare . (Eurosport IT)
Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di stasera tra i bianconeri e l'Aston Villa. (Juvenews.eu)
Dall'emergenza infortuni fino al match di Champions League in programma contro l'Aston Villa: le ultime novità sulla Juve La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
I padroni di casa hanno iniziato al meglio la loro campa (TUTTO mercato WEB)