Aston Villa-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv questa sera

Aston Villa-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv questa sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà come di consueto una bolgia. I bianconeri lo sanno bene, come sanno di dover fare grande attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate della competizione, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco (GQ Italia)

Su altre testate

I bianconeri sono a corto di uomini soprattutto in attacco. E' una Juventus assolutamente in emergenza quella che si appresta ad affrontare il match con l'Aston Villa, valevole per la quinta giornata di Champions League (Quotidiano Sportivo)

I bianconeri sono attualmente in undicesima posizione a quota 7 punti, a -2 proprio dalla squadra inglese che ottava e ultima nel lotto delle formazioni che in graduatoria passano direttamente alla fase a eliminazione diretta evitando i playoff. (Fanpage.it)

Prima pagina Tuttosport: "Weah, la chiave inglese" (Tutto Napoli)

Verso Aston Villa-Juve: chi è Unai Emery, il mister Europa League che ha lanciato la sfida a Thiago Motta

Aston Villa-Juve, le scelte di Thiago Motta Thiago Motta si trova a gestire un’autentica emergenza: otto assenti, tra cui Vlahovic e McKennie, con l’aggiunta dell’operazione al ginocchio per Cabal. (SNAI Sportnews)

Juventus ancora decimata in vista della sfida europea contro l’Aston Villa, crocevia per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. Il gruppo di Thiago Motta è volato alla volta di Birmingham con soltanto 14 giocatori di movimento, uno in meno rispetto al pareggio del Meazza di sabato contro il Milan. (CalcioMercato.it)

Ma chiedo, posso … Ma Thiago Motta, che lo conosce bene, non ha creduto nemmeno per un secondo al bluff dello spagnolo: «Non ho visto la conferenza di Emery, la vorrei vedere prima. (La Stampa)