Juve in cerca di continuità: operazione Aston Villa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus scende in campo contro l’Aston Villa in Champions League. C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. In ottica formazione Motta adopera qualche cambiamento, ma non troppi. Anzi, forse solamente uno rispetto a sabato scorso. Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Sta crescendo Thuram e al suo fianco ci sarà ancora Locatelli (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri giornali
13:47 - TANTI TIFOSI BIANCONERI A BIRMINGHAM- A Birmingham sono presenti tantissimi tifosi della Juventus che questa sera presenti al Villa Park per sostenere la squadra di Thiago Motta. PRANZO UEFA IN CORSO - I dirigenti della Juventus sono arrivati al Villa Park per il classico pranzo Uefa. (Tutto Juve)
La Juventus affronta l’Aston Villa al Villa Park, in una sfida cruciale per la fase a gironi della Champions League. Le due squadre si presentano con obiettivi chiari ma situazioni differenti: i bianconeri devono fare i conti con numerosi infortuni, mentre i padroni di casa vogliono riprendere slancio dopo un periodo difficile. (SNAI Sportnews)
Arà Weah a occupare il ruolo di centravanti e per due motivi: il primo è un discorso di necessità, sul quale pesa tantissimo la mancanza di alternative; il secondo viaggia nel magico mondo delle occasioni, e cioè Thiago è pure curioso di capire fin dove si spinger& (ilBianconero)
I rigidi controlli doganali del Regno Unito creano problemi alla Juventus: ritardi e cambi di programma in vista della sfida contro l’Aston Villa. Timothy Weah è stato trattenuto ai controlli doganali per un approfondimento sui suoi documenti, causando un ritardo generale per la squadra. (Goal Italia)
I bianconeri sono attualmente in undicesima posizione a quota 7 punti, a -2 proprio dalla squadra inglese che ottava e ultima nel lotto delle formazioni che in graduatoria passano direttamente alla fase a eliminazione diretta evitando i playoff. (Fanpage.it)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League (Corriere della Sera)