Thiago Motta confermerà il 4–2-3-1. In difesa ci sarà ancora Savona. In attacco spazio a Weah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è in hotel e si sta preparando in vista del match contro l'Aston Villa. Stamattina, Thiago Motta è uscito dall'albergo per fare un giro per le strade di Birmingham. Il tecnico classe 82, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Fino a questo momento Madama ha battuto Psv Eindhoven e RB Lipsia, pareggiato con il Lille e perso con lo Stoccarda. Ma questo non significa che la Vecchia Signora non cercherà di centrare la terza vittoria europea della stagione. (Quotidiano Sportivo)
Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di stasera tra i bianconeri e l'Aston Villa. (Juvenews.eu)
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà una bolgia. (GQ Italia)
Calciomercato Juve LIVE: quattro nomi per sostituire Bremer, il vice Vlahovic arriva dalla Premier? Novità su Zirkzee (Juventus News 24)
13:47 - TANTI TIFOSI BIANCONERI A BIRMINGHAM- A Birmingham sono presenti tantissimi tifosi della Juventus che questa sera presenti al Villa Park per sostenere la squadra di Thiago Motta. PRANZO UEFA IN CORSO - I dirigenti della Juventus sono arrivati al Villa Park per il classico pranzo Uefa. (Tutto Juve)
Arà Weah a occupare il ruolo di centravanti e per due motivi: il primo è un discorso di necessità, sul quale pesa tantissimo la mancanza di alternative; il secondo viaggia nel magico mondo delle occasioni, e cioè Thiago è pure curioso di capire fin dove si spinger& (ilBianconero)