Guardalà (Sky Sport): "Motta punterà sulle giocate di Yildiz contro l'Aston Villa"

Guardalà (Sky Sport): Motta punterà sulle giocate di Yildiz contro l'Aston Villa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giovanni Guardalà di Sky Sport parlà così da Birmingham verso Aston Villa–Juventus. "La squadra ci arriva con appena 17 giocatori, soltanto 14 di movimento - l'analisi del giornalista -. La situazione è peggiorata rispetto a San Siro. Ieri Thiago Motta l'ha detto: in questi momenti dobbiamo fare tutti di più. Il tecnico punterà molto sugli esterni e sulle giocate di Yildiz, sperando in un Koopmeiners migliore rispetto a quello di Milano (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Proseguono oggi le emozioni della Champions League, con Aston Villa-Juventus tra le partite in programma per la 5^ giornata della League Phase. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sono a corto di uomini soprattutto in attacco. Fino a questo momento Madama ha battuto Psv Eindhoven e RB Lipsia, pareggiato con il Lille e perso con lo Stoccarda. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta esterna fiducia («sono molto tranquillo») e dribbla in qualche modo la questione: «Perché abbiamo così tanti infortunati? Di sicuro non è una casualità e di sicuro queste cose non succedono solo alla Juve ma a tutti. (Corriere della Sera)

Qui Juventus – C’è l’Aston Villa prima del Lecce. Thiago Motta in emergenza: otto assenti

Intervenuto in conferenza stampa Cambiaso ha dimostrato tutto il suo amore per la Juve: le parole del terzino (Juvenews.eu)

E, nonostante questa situazione, lo stesso tecnico bianconero non ha voluto aggregare nessun giocatore proveniente dalla NextGen, non volendo che qualche giovane fosse arruolato solo per una trasferta in Champions senza giocare . (Eurosport IT)

La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)