Aston Villa-Juventus, Weah 'svela' il piano gara di Motta: le ultime di formazione e il perché del centravanti mobile

Aston Villa-Juventus, Weah 'svela' il piano gara di Motta: le ultime di formazione e il perché del centravanti mobile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Arà Weah a occupare il ruolo di centravanti e per due motivi: il primo è un discorso di necessità, sul quale pesa tantissimo la mancanza di alternative; il secondo viaggia nel magico mondo delle occasioni, e cioè Thiago è pure curioso di capire fin dove si spinger& (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SportItalia.it)

Prima pagina Tuttosport: "Weah, la chiave inglese" (Tutto Napoli)

In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. Il tecnico classe 82, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. (Tutto Juve)

LIVE Alle 21 Aston Villa-Juve: Weah centravanti, Emery con la certezza Watkins

La Juventus stasera affronta l'Aston Villa e torna a giocare in casa dei claret and blue dopo oltre quarant'anni. Le due squadre sono nella prima metà della classifica della Champions League e sanno che vincendo balzerebbero tra le prime otto. (Fanpage.it)

Aston Villa-Juve, le scelte di Thiago Motta La Juventus affronta l’Aston Villa al Villa Park, in una sfida cruciale per la fase a gironi della Champions League. Le due squadre si presentano con obiettivi chiari ma situazioni differenti: i bianconeri devono fare i conti con numerosi infortuni, mentre i padroni di casa vogliono riprendere slancio dopo un periodo difficile. (SNAI Sportnews)

(4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Al Var Hernandez, Avar Cuadra. (La Gazzetta dello Sport)