Formazioni Aston Villa-Juventus, chi gioca titolare: le ultime su Weah, Koopmeiners, McKennie, Vlahovic e Watkins
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri devono fare punti, ma contro l'Aston Villa sarà ancora emergenza: pochissimi giocatori a disposizione di Thiago Motta. L'emergenza continua per la Juventus, che arriva alla trasferta in casa dell'Aston Villa per la quinta giornata di Champions League con soli quattordici giocatori di movimento. I bianconeri però hanno bisogno di punti per inseguire la qualificazione, anche perché dopo le due vittorie iniziali ne hanno raccolto solo uno tra Stoccarda e Lille (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Champions League, Emery: "Juve come il Real Madrid. Mi va bene anche un pari" Alla viglia del match di Champions League, il tecnico dell'Aston Villa ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri. (Bianconera News)
Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". Subito un sorriso e una battuta per Thiago Motta che apre così la conferenza stampa della vigilia di Aston Villa-Juventus (La Gazzetta dello Sport)
E anche McKennie, che ne aveva in parte preso il posto nel soporifero pari col Milan, deve alzare bandiera bianca per infortunio. Vlahovic assente giustificato. (Quotidiano Sportivo)
È Andrea Cambiaso ad affiancare Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League in programma domani alle ore 21.00 a Birmingham. (ilBianconero)
La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . La quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie vede i bianconeri in trasferta sul campo dell' Aston Villa . (Tuttosport)
Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League. Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. (Calciomercato.com)